Scritta da: Sannino Michele
Bisogna essere forti oggi. Bisogna essere svegli oggi. Ho bisogno che trovi un negozio che mi venda il bisogno tanto quanto basta.
Composta lunedì 6 novembre 2017
Bisogna essere forti oggi. Bisogna essere svegli oggi. Ho bisogno che trovi un negozio che mi venda il bisogno tanto quanto basta.
I momenti belli si vivono condividendoli con chi, come te, vive cercando di riempire il cuore di questi attimi di felicità.
Cosa potrei desiderare dalla vita, quando arrivi a una certa età? Poche cose, semplici ma importanti.
Amo il mare non solo quando è estate, ma ogni volta che i suoi infiniti attraversano i miei occhi, quando il canto delle onde si infrange nella mia anima.
Credere nei bei sentimenti non è altro che l'intelligenza di un cuore ove dimora Dio.
Le persone belle dicono che le riconosci dal loro cuore. Le puoi riconoscere anche con il tempo, perché restano immutate, come le hai conosciute così resteranno.
Regalare è il gesto più giusto che una persona possa fare a un'altra, perché il donare qualcosa che nasce dal cuore è un pensiero che vale più di qualsiasi regalo.
La libertà non l'avrai mai se non sei nato libero. La libertà è uno stato dell'anima, non un modo di essere.
Ho sempre sostenuto che i soldi non abbiano mai reso felice nessuno, anche se ti aiutano a vivere serenamente. Il denaro ti dà tante cose, ma ti toglie la vera ricchezza.
Non faccio amicizia facilmente, perché faccio tutto con il cuore. Ascolto, vedo, amo, e voglio bene, ma sopratutto do sempre ascolto il cuore.