Scritta da: Sannino Michele
Nella vita incontri persone, che guardate oltre i limiti, riescono a convincerti di quanto siano belle, belle come una rosa bianca, come te.
Composta lunedì 22 gennaio 2018
Nella vita incontri persone, che guardate oltre i limiti, riescono a convincerti di quanto siano belle, belle come una rosa bianca, come te.
Ci sono note così profonde e vibranti che fanno sussultare il cuore. Ci sono note che fanno vibrare l'anima di chi, nell'ascoltarle, mette le ali e vola in quel mondo fantastico.
Non c'è preghiera che non giunge nel cuore di Dio, come quella lacrima che scende e bagna un cuore che ama Dio.
La sconfitta non è perdere. Ti buttano giù, e vai giù di brutto, ma se ci resti per sempre e perché la sconfitta è nella tua testa, nel tuo cuore.
Non serve il sole, né gli arcobaleni se sei abituato a combattere. La vita la vivi sempre a modo tuo se piove o c'è il sole.
Sono tratti di vita appesi a un sogno. Ci sono sfumature del cuore, curve difficili da mettere in note vocali, ma facili da vivere in una notte serena.
Vivo per amore che vive e nutro nel mio cuore. Vivo perché da un amore sono nato e morirò amando.
La solitudine non mi piace, ma la amo quando poi guardandomi intorno capisco che persone mi sono vicino.
La solitudine ti scoppia nel cuore, nell'anima.
Quante offese ho sopportato, e quante non riesco a mandar giù! Quante umiliazioni ho subito, io non lo so, ma so solo che un giorno ognuno avrà ciò che si merita.