Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
in Frasi & Aforismi (Natura)
Amo la natura sia quando tace che quando ci avvolge con i suoi infiniti suoni.
Composta domenica 1 febbraio 2015
Amo la natura sia quando tace che quando ci avvolge con i suoi infiniti suoni.
Se fossi pittrice vorrei tutti i colori della natura per realizzare un dipinto e metterlo in una cornice a forma di cuore, per farne dono alle persone che amo.
Non tutti usiamo il cuore per amare, eppure tutti ne abbiamo uno.
Se giudichiamo impossibile il possibile, possediamo tanta paura e poca volontà, perché è la volontà che ci fa osare quando la paura ci trattiene.
Un giorno la bugia disse alla verità: tu credi di essere migliore di me, ma non ti accorgi che puoi fare del male quanto ne faccio io. Rispose la verità: forse hai ragione, ma il male che faccio io dura poco, mentre il tuo può durare per sempre. Il vecchio saggio ascoltò e poi rispose: ricordatevi che non sempre la ragione sta da una parte sola e tutt'e due potreste aver ragione o torto, è la circostanza che fa la differenza.
Non si scelgono le persone a cui voler bene, il cuore decide per te e tu non hai scelta.
Ogni giorno riceviamo un regalo, questo regalo si chiama vita. Viviamolo regalando sorrisi ai nostri amici, con la speranza che il signore nostro Dio domani ci dia un altro giorno da vivere.
Ho sempre odiato il silenzio delle persone. L'unico silenzio che amo è quello che percepisco ascoltando la natura.
Di quanti amici abbiamo bisogno nella nostra vita? Uno, che sia vero e sincero, anche se qualche amico in più non guasta mai.