Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Se siamo in pace con noi stessi, possiamo esserlo anche con il resto del mondo.
Composta giovedì 26 febbraio 2015
Se siamo in pace con noi stessi, possiamo esserlo anche con il resto del mondo.
Dedica il tempo che ci vuole a qualsiasi cosa tu debba fare, sarà più facile arrivare al traguardo. Se occorre pazienza usala, sarà il tuo premio.
Se smarrisci la tua strada, fermati a riflettere e la ritroverai.
Se un giorno mi chiederanno cosa hai donato nella tua vita, io risponderò che ho dato la cosa più preziosa, l'amore. Ho amato tutti e tutto come me stessa.
La pazienza è una virtù che insegna a saper aspettare quando non sappiamo decidere cosa fare.
Non si può aspettare la fortuna seduti, bisogna alzarsi e darle una mano.
La natura è nostra e lo resterà solo se sappiamo amarla e rispettarla. Non siamo eterni, quindi dovremmo tutti impegnarci a custodirla con rispetto e a difenderla, perché essa sarà l'eredità per i nostri figli e i nostri nipoti.
Un amico vero lo trovi sempre al tuo fianco, ti aiuta in silenzio, ti ascolta anche quando non parli. Non mette mai i suoi problemi prima dei tuoi.
L'amicizia, quella vera e sincera, non si misura con il metro, ma con le prove, a volte molto dure, che si è disposti a superare.
Sarebbe meraviglioso fare ogni giorno qualcosa di buono: aiutare chi ha bisogno. Ascoltare chi si sente incompreso. Confortare chi sta male. Regalare un sorriso a chi piange, un abbraccio a chi si sente solo, una carezza a chi si sente ferito.