Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Dobbiamo essere coraggiosi e forti come la natura. Lei combatte ogni giorno contro tutto e tutti, sopratutto con l'umanità.
Composta giovedì 19 marzo 2015
Dobbiamo essere coraggiosi e forti come la natura. Lei combatte ogni giorno contro tutto e tutti, sopratutto con l'umanità.
Voglio sussurrarti che ti voglio bene, ma questo lo sai già. E voglio urlarlo al vento, così che tutti sappiano. Si, ti voglio bene amica mia.
Amo la natura in ogni sua stagione. La primavera è quella che amo di più, amo il risveglio di tutto ciò che in inverno sembra essere addormentato, coperto sotto coltre bianca di neve. Dopo i lunghi mesi invernali gli animali ricreano i loro nidi per nuove famiglie, i fiori sono un'esplosione di mille colori e mille profumi, gli alberi si rivestono di verdi foglie e i prati invitano a passeggiare, correre e giocare. La primavera è ricolma di grazia e di vita. La primavera è bella come una poesia.
Quando ero giovane volevo cambiare il mondo, oggi che sono saggia vorrei cambiare me stessa.
Non essere triste, non dimenticare. Abbiamo sempre la speranza da usare nei momenti negativi.
Ho visto persone ricche d'animo diventare povere per troppa superbia. Ne ho visto altre, povere d'animo diventare ricche per troppo amore ricevuto.
Amore, dolcezza, tenerezza. Chiunque li possiede è ricco nell'anima.
Dipingi la tua vita di emozioni.
Cogli i sensi di ogni istante che la vita ti ha riservato. Non lasciare che altri raccolgano al posto tuo.
Le cose belle appartengono a chi le sa guardare con amore.