Scritta da: ANTONIO PISTARA’
"Una donna o la si ama o la si odia: non puoi indugiare. Se decidi di amarla, però, travolgila di una scabrosa passione": ella sarà tua per sempre!
Commenta
"Una donna o la si ama o la si odia: non puoi indugiare. Se decidi di amarla, però, travolgila di una scabrosa passione": ella sarà tua per sempre!
Un desiderio non è qualcosa che puoi condividere con chi si è abituato a non desiderare.
Non importa quando, non importa come, non importa dove. Arriverai. Prima o poi. Lo so, lo sento. Ti sento.
Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.
Esistono, a volte, baci sognati e non dati che riempiono e appagano l'anima. Sono i baci dell'amore vero, intenso, desiderato. I corpi si sono soltanto sfiorati e le anime si sono amate senza di noi.
Amare, nel senso più ampio e universale della parola, porta a sacrificare un po' noi stessi e spesso ci porta a pensare che forse non ne varrebbe la pena o non sarebbe proprio indispensabile, o "dovremmo saltare il fosso", ma l'Amore è già dentro di noi e quando provi affetto o passione per qualcuno, nessuno te lo impone ma è come una calamita che ti porta a provare questo sentimento.
Amare va oltre la fisicità, amare significa anche aiutare, condividere, gioire o addolorarsi insieme, che sia il partner, un amico, un familiare.
Amare è un riflesso incondizionato e niente e nessuno può modificarlo, anche se a volte ci imponiamo di cancellarlo dalla mente... ma solo dalla mente, non dal cuore.
Anche gli angeli possono diventare perversi
altrimenti Satana all'inferno non ci sarebbe mai finito.
Ho voglia di Te!
Stringimi tra le tue braccia...
Fammi sentire la tua voglia di me... adesso!...
Gli inspiegabili percorsi dell'anima: un attimo dopo le lacrime la gioia ti riempie il cuore, d'improvviso, senza alcuna ragione.
Amarti è l'unica cosa che non mi fa dire: "non ho più l'età".