Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Vita)
L'arma più potente nelle mani di un oppressore è la mente degli oppressi.
Commenta
L'arma più potente nelle mani di un oppressore è la mente degli oppressi.
Nella vita conoscerai la gioia e il dolore. Cerca di ricordarti i momenti di gioia che ti aiuteranno ad affrontare il futuro e quelli di dolore perché ti renderanno forte.
L'amore ha mille sfumature. L'amicizia ne è la sfumatura più intensa.
La vita è molto più complicata del vivere felice e contenti.
Ho sempre sostenuto che le persone sono speciali perché noi le rendiamo tali. Ma ci sono persone veramente speciali, lo sono perché lo sono... perché sono un dono e nutrono la nostra anima.
Quelle persone... credo non possano mai deluderci. Se ci deludono è solo perché vestivano di un abito chiamato "farsa".
Un amore quando è troppo intenso, in genere ci mette in fuga se non siamo pronti a viverlo corrispondendolo appieno. Difficilmente lo cogliamo come un dono e basta. Eppure un amore, se è amore, è un dono che ci viene fatto.
Ci sono persone che sentono il bisogno di colpire e uccidere a tutti i costi chi intralcia il loro cammino, poco importa quanto dolore e quanto sangue verrà versato. L'importante è salvare sé stessi, uscirne puliti a tutti i costi, a prescindere dalla ragione o meno. Poco conta quanti saranno i cadaveri, quello che conta invece per taluni è apparire dei santi mentre il diavolo li sta possedendo.
I sogni sono il traguardo che ci prefissiamo. Se poi si realizzano o meno, non è così importante perché ce ne saranno di nuovi a riempirci la vita di emozioni.
Quando inizi a lavorare con una squadra devi lasciare che il team vada avanti per conto suo. E alla fine devi tutto a loro.
Nascita e morte, due opposti uniti da un solo senso: "la Vita".