Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Vita)
Scrivere la storia è un modo di sbarazzarsi del passato.
Commenta
Scrivere la storia è un modo di sbarazzarsi del passato.
Chi scorge una differenza tra spirito e corpo non possiede né l'uno né l'altro.
Ogni vera creazione d'arte è indipendente da colui che l'ha realizzata, più potente dell'artista stesso e ritorna al Divino attraverso la sua manifestazione. In questo è un tutt'uno con l'uomo: che è l'espressione del Divino in sè.
Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare.
Se non puoi ricevere un complimento in nessun altro modo, fattene uno tu.
La democrazia si basa su un complesso di bugie talmente infantili che debbono essere protette da un rigido sistema di tabù, se no anche i cretini riuscirebbero a farle a pezzi. La sua prima preoccupazione deve quindi essere penalizzare al libera circolazione delle idee.
Mio fratello Aberforth è stato processato per aver praticato incantesimi inopportuni su una capra. Era su tutti i giornali, ma Aberforth si è nascosto? Certo che no! Hatenuto la testa altaed è andato avanti a fare le sue cose come al solito! Certo, non sono proprio sicuro che sappia leggere, quindi potrebbe non essere stato coraggio, il suo...
Sotto tutto quello che pensiamo c'è quello in cui crediamo, l'estremo velo del nostro animo.
Sono qui per spiegare quanto è ipocrita il mondo che si esalta per un chirurgo che sostituisce un cuore con un altro, e poi accetta che migliaia di creature giovani, col cuore a posto, vengano mandati a morire, come vacche al macello, per la bandiera.