Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Angeli)
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
Commenta
Io credo negli angeli e penso che saremo come loro. Può essere ingenuo, ma li vedo come un potenziamento nella forma umana.
L'energia, quella che chiamiamo anima, è eterna. Solo la forma cambia.
La giustizia e la salvaguardia del creato non possono che essere frutto dell'impegno solidale di tutti nel perseguire il bene comune.
Il nostro cuore è il luogo d'incontro del bene e del male. La presenza del bene e del male insieme fa sì che il male tenti di sopprimere il bene. Nostro compito è fare in modo che il bene presente in noi non soccomba.
Quando vi trattano da scemo, consolatevi di tutto cuore, perché un'ottima porzione il Signore vi ha donato in tale occasione, facendovi simile al suo diletto Figlio.
Sii sempre allegro e paziente; la pazienza è la strada, la quale conduce alla prosperità. Né altro ci viene avvertito nella Santa Scrittura, se non che abbiamo a cuore la pazienza.
Né mi dimentico della casa e dei parenti nostri, tanto vivi, quanto morti. Nessuno dei miei penserà tanto a me, quanto io penso a ciascuno di loro quotidianamente e li raccomando a Dio.
Credo che ognuno vada dove lo porta la sua fede.
Nella parola "bisex" l'accento batte sul sesso ma è il cuore che conta.
Rapiti dal risparmio.