Scritta da: Silvana Stremiz
Anche se siete un duro o una dura interessatevi a chi vi sta di fronte. Non c'è niente di peggio di un egoriferito.
Commenta
Anche se siete un duro o una dura interessatevi a chi vi sta di fronte. Non c'è niente di peggio di un egoriferito.
Signora con giovinotto. Situazione delicatissima intimamente ed esteriormente. Tutto quello che avete da dire non fatelo capire.
Se riuscite ad andare a una cena giusta, non sentitevi amici dei convitati riinvitandoli in blocco. Pazientate almeno altri tre o quattro incontri.
Se siete un arrampicatore sociale o una coppia che vuole entrare in società, ricordatevi che c'è un solo segreto: la tempistica e la pazienza. Se gli altri se ne accorgono la vostra scalata è finita prima di cominciare.
Se siete una ragazza, solo all'amica intimissima dite cosa veramente pensate del sesso: impagabile essere desiderata. Meraviglioso essere coccolata, il resto non sempre vi fa perdere la testa. Confessione questa da non fare mai ad un uomo. Lui di voi deve sempre pensae che come lui non c'è mai stato niente.
Se siete una moglie non dimenticate che di più il matrimonio il silenzio e il non visto che qualsiasi discussione a quattr'occhi.
Prima argomenti di conversazione sicuri a una cena fra amici erano sesso e oroscopo. Da quando le ragazze lo fanno senza che l'uomo insista bisogna trovarne altri. Ottimi vini, ricette e cellule staminali.
Un leggero comportamento mette di buon umore anche la più emancipata delle donne.
Se siete macho sorprendetela con un gesto tenero. Se avete l'aria del poeta ricordatevi che non bastano solo parole. Ogni tanto ci vuole un fiore.
Un uomo pronto ad accompagnare una donna in macchina dove vuole alla lunga è meglio di un miliardario.