Scritta da: Silvana Stremiz
È sorprendente quanto sereni si diventa non appena si rinunci alle speranze.
Commenta
È sorprendente quanto sereni si diventa non appena si rinunci alle speranze.
Molti, troppi uomini sbandierano la riuscita nel lavoro per nascondere il loro fallimento come esseri umani. E adesso ci si sono messe anche le donne.
Le donne non sono mai state inferiori agli uomini. Anzi, li hanno sempre dominati da dietro le quinte con quello stesso potere che ora godono a esercitare smaccatamente. Se davvero si vuole la parità tra i sessi, è tempo che gli uomini si prendano la loro rivincita.
La femminilità di un uomo seduce più della femminilità di una donna, perché un uomo femminile è completo, mentre una donna femminile è caricaturale.
A una donna che non sia bellissima un atteggiamento troppo mascolino è imperdonabile, ma dobbiamo adorare qualunque donna lievemente androgina.
Non desidero altre relazioni che quelle di cui non ho bisogno.
Io capisco tutto delle donne, tranne naturalmente il loro cervello.
E in questa storia d'amore, per cortesia, non suggerirmi di pensare alla mia dignità, visto che il mio piacere piu grande sta proprio nel perderla.
Quella donna è molto di più della mia anima gemella: è il mio corpo gemello.
Cosa dire di quest'anima? Che quando è quieta non la sopporto perche mi sembra imbalsamata e quando finalmente brucia di passione mi lamento che fa male.