Scritta da: Vincenzo Costantino
A volte gli estranei ti trattano meglio della gente che conosci.
Composta giovedì 5 luglio 2012
A volte gli estranei ti trattano meglio della gente che conosci.
Ad esser ricchi d'orgoglio ci si compra il nulla.
Perdona gli altri, non perché essi meritano il perdono, ma perché tu meriti la pace.
E quando il Sole ce l'hai dentro... non importa se fuori piove!
Tutti migliori di te, tutti più intelligenti di te, tutti che hanno già fatto quello che farai, tutti che son già stati dove andrai, tutti che hanno già provato tutto e son arrivati alla conclusione che la vita è una merda. Ogni storia è a sé, ma di sicuro passare le giornate a spiare le vite degli altri non migliorerà le cose. Basta lamentarsi. Fate!
Non amo la vendetta ma una cosa è certa, con il tempo tutti i favori che ricevo, li restituisco.
Il bugiardo inganna prima se stesso. E vive di quell'inganno sino alla fine dei suoi giorni.
Se conosci il tuo valore, non dare alcuna importanza al giudizio altrui.
Amo le persone semplici, le persone umili, quelle persone che quando fanno qualcosa lo fanno con il cuore, quelle persone che gioiscono della felicità altrui, quelle che piangono dei dolori altrui. Quelle persone che si offrono senza interesse, che ci sono sempre. Quelle persone che quando fanno un piccolo gesto ti provocano veri brividi di commozione, perché lo vedi, lo senti che sono sincere. Se hai la fortuna di incontrare persone così, tienile strette... non capita spesso di incontrare angeli senza ali.
Mostra le tue cicatrici senza timore alcuno perché sono la prova che hai avuto momenti difficili, che non tutti passano nella vita e nonostante tutto sei ancora qui, piangi, ridi, ami e sei più viva che mai.