Scritta da: Laura Milella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... può sembrarti banale ma è un istinto naturale.
Commenta
Ma quali buoni amici maledetti, io un amico lo perdono, mentre a te ti amo... può sembrarti banale ma è un istinto naturale.
Sento un po' la mancanza di tutti quelli di cui ho parlato. Non raccontate mai niente a nessuno. Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.
Quello che siamo dipende sempre dalle scelte che facciamo. Ed io, abbandonando il demone della paura chiamato "Fallimento" sento d'aver fatto la scelta giusta. Se non "proviamo", se non "osiamo" come possiamo dare occasione alla vita di renderci felici?
Quelli che non hanno il coraggio di mettersi in gioco, di dare tutto sono poveri miserabili che si perdono l'opportunità più bella di fare la storia, ma di farla giusta.
Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.
La bellezza salverà il mondo.
Il tuo cuore ti porta a lui, ma la tua mente sa che lui non ti vuole.
A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.
È nella natura delle donne disprezzare chi le ama e amare chi le detesta.
Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.