Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Sai che le persone fanno uno strano rumore quando le incontri? Spesso lasciano un rumore sordo e cupo dentro al cuore, fatto di delusione e amarezza perché avevi visto qualcosa che purtroppo era inesistente in loro. Altre lascia un fruscio lieve nello stomaco, fatto di piccoli battiti che ricorderai per sempre. Poi ci sono quelle che non fanno rumore alcuno ma lasciano il segno più grande.
Composta domenica 23 settembre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore fa proprio dei giri strani, oggi lo hai a fianco e nemmeno te ne accorgi, poi un giorno lo noti e sta lontanissimo da te. Troppo spesso rincorriamo l'impossibile e ci lasciamo sfuggire ciò che invece potrebbe davvero renderci felici. Come si dice in questi casi: "Essere le persone giuste nei momenti sbagliati o i momenti giusti con le persone sbagliate"!
    Composta giovedì 27 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Decidiamo quando siamo stanchi. decidiamolo. Perché al punto di essere stanchi ci arriviamo tutti prima o poi. Stanchi di non essere mai dove si vorrebbe essere, di non fare mai ciò che si vorrebbe fare. Stanchi di non trovare mai chi si occupa di noi, ma mai stanchi di occuparci di chi ha bisogno. Stanchi di dire sempre: "Va bene, non importa"! Non importa un cavolo! Importa e come! Stanchi di capire, comprendere e perdonare. Cominciamo ad essere stanchi e a pensare veramente a noi.
      Composta giovedì 3 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per avere l'attenzione di qualcuno è necessario saper tenere alto il livello di argomentazione e maturità nel confronto. Le provocazioni non meritano attenzioni e sono il modo di attirare l'attenzione dei falliti. Le persone intelligenti non le accolgono, ma lasciano cadere il silenzio di fronte ad esse e con un leggero sorriso se ne vanno con l'assoluta convinzione che non avrebbero potuto fare scelta più giusta.
        Composta martedì 17 giugno 2014
        Vota la frase: Commenta