Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Credo nei rapporti veri, quelli che lottano ogni minuto l'uno per l'altro. Quelli che non conoscono mezze misure. Quelli che non si regalano mai un "non lo so"! Ma conoscono solo il "voglio". Credo in quei rapporti che non si "distruggono" per gli altri... ma distruggono gli altri per restare insieme sempre.
Composta martedì 4 marzo 1997
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita è una ruota che gira ti dicono, ma poi gira sempre dalla parte sbagliata. Se non sei tu a rimboccarti le maniche e farti forza per reagire nessuno ti aiuta. Resta in piedi, scava dentro te e trovala quella forza. Io lo so che può apparire difficile e sembrare quasi impossibile, ma puoi farcela. La vita gira e se non gira verso te, spetta a te alzare il culo e andarle incontro!
    Composta venerdì 15 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non sono diventata insensibile, ho solo smesso di essere buona e sempre comprensiva. Ho solo scelto che da oggi io sono io e che nessuno può farmi cambiare umore, pensieri e stati d'animo perché non è giusto. Del resto credo che il coglione non sia chi voglia farti passare da scemo, ma tu che permetti che lo facciano. E a questo poi arrivi a dire basta! Non c'è più spazio per i perditempo oggi esisto solo io, ciò che merita e chi mi fa stare bene.
      Composta sabato 7 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ditemi che non sopportate le persone finte e meschine se poi predicate ma praticate come loro. Non ditemi che credete nei valori e nei sentimenti se poi li calpestate costantemente. Non fate i santi quando fate schifo nel rapportarvi con gli altri, vivete di finzione e di ipocrisia!
        Composta venerdì 13 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Come molte cose di valore, sono nata per caso. Sono nata in una notte diversa e in una di quelle notti più buie del solito. Una di quelle notti dove non vuoi vedere il sole sorgere di nuovo. Sono nata per caso e nel dolore, perché spesso le cose più belle nascono da un dolore. Sono nata per caso e dalla voglia di ricominciare, perché qualsiasi cosa che rinasce come prima cosa deve avere la voglia di farlo veramente. Sono nata per caso, ma oggi non è un "caso" il mio essere, ma una splendida certezza!
          Composta domenica 25 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta