Scritta da: Silvia Nelli
Fino a quando non avrai il coraggio di uscire allo scoperto e far valere le tue idee non avrai mai la possibilità di
realizzarle.
Composta sabato 20 aprile 2013
Fino a quando non avrai il coraggio di uscire allo scoperto e far valere le tue idee non avrai mai la possibilità di
realizzarle.
Le persone non si perdono mai se le hai nel cuore. La loro presenza puoi perdere, la loro voce, il loro profumo... Ma ciò che tu da loro hai imparato, ciò che ti hanno lasciato, quello non lo perderai mai.
Quando si esce da una delusione solo la voglia di farcela ti può riaccendere il sorriso.
Quando hai affrontato il dolore, ma quello vero. Quel dolore che ti lacera dentro soffocandoti. Quello che non ti permette di fare un passo perché non ce la fai... Scoprirai e capirai la bellezza e il valore di un sorriso che rinasce spontaneo sul tuo volto.
Non è la donna a dover lottare per stare avanti a tutte le altre, ma il suo uomo a dover fare in modo che essa sieda sempre uno scalino sopra le altre.
Troppe persone hanno bisogno di te, e tu ci sei. Ma tu chissà perché hai dovuto imparare a farcela da solo.
Un uomo deve farti bollire il sangue a tal punto che nei momenti intimi possa far di te ciò che vuole, ma in ogni altro "ambito" deve sapere cosa sia il rispetto verso colei che ha scelto! La miscela giusta per un amore vero e complice!
La felicità altrui disturba sempre quelli che sono incapaci di trovare la loro.
Per molti sono scomoda, per altri inesistente. Per alcuni sono sbagliata e per molti una "nemica". Il loro "criticare" invece è per me la motivazione per "restare ciò che sono"!
A volte scendere dal piedistallo aiuta a vedere i pregi altrui, ma soprattutto i difetti propri! Ricordatevelo ogni tanto.