Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non dedicare le stelle e l'universo alla persona che "dici" di amare. Sarai tu il suo universo se saprai conquistarti quel posto "speciale" nel suo cuore. Non serve che le compri regali costosi, rendi prezioso il suo animo non il suo corpo. Non farle complimenti fisici se è "tua" faglielo sentire quando la stringi che ti piace e che la vuoi. L'amore vive di emozioni non di materialismo. L'amore vive dentro al cuore, nella mente e nell'anima non nei vestiti e nei contorni.
Composta lunedì 24 giugno 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vedo girare molti link con scritto: "Ho imparato che". Io invece dico che ho imparato che spesso le cose succedono ai buoni e non ai cattivi, i premi vanno alle merde e non agli onesti. Ho imparato che tutti sanno predicare bene classiche frasi come: rispetto, farsi i cazzi propri, sincerità, coerenza, ma ho anche imparato che molti non sanno nemmeno dove stanno di casa certi Modi di vivere.
    Composta sabato 17 luglio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le persone che vivono di bugie, di menzogna nella loro vita avranno solo una parte da recitare, e nella vita degli altri saranno solo una comparsa scadente. Il loro copione fatto di finti sentimenti, finti valori e finti concetti prima o poi cadrà assieme alla loro maschera! Il tempo farà il suo corso e tutto quello che abbiamo donato agli altri ci tornerà indietro. Quindi se ciò che hai regalato è ipocrisia, bugie e cattiveria preparati, perché ti verrà restituito con gli interessi. Non sarò io a farlo, ma la vita stessa!
      Composta lunedì 6 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il viaggio che facciamo è chiamato vita. Il nostro percorso non è mai prevedibile, scegliamo dove andare, ma senza conoscere ciò che troveremo. Un viaggio colmo di sorprese e di emozioni. Esperienze che si accavallano, alcune di loro ti lasciano qualcosa in più, altre purtroppo ti strappano una parte di te per non restituirtela mai più. Qualsiasi cosa incontrerai non fermare il tuo cammino, perché la resa è la resa è in parte la fine del viaggio!
        Composta giovedì 20 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non ho chiesto a nessuno di ricucirmi le ferite, di ricompormi il cuore o di risolvere i miei problemi. Non ho mai chiesto a nessuno di accudirmi o di proteggermi. Ho però chiesto con gesti e a volte anche con le parole di non allargare ulteriormente le mie ferite, di non ridurre in briciole quei pezzi rimasti del mio cuore e di non crearmi ulteriori pensieri. Ho chiesto di starmi vicino solo se era voluto e sentito perché solo così avrei avuto un posto dove sentirmi protetta/o.
          Composta sabato 27 settembre 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            La felicità si nasconde dietro sguardi luminosi, dietro sorrisi accennati e dietro piccoli e quasi impercettibili gesti. Gesti che però restano nel cuore e nell'anima. Si infilano sotto la pelle e lasciano quella sensazione di immenso. Stasera guardo il mio sorriso, un sorriso spontaneo, fermato in uno scatto rubato alla spontaneità e l'unica cosa che penso è: "ti prometto, che non ti spegnerò mai più".
            Composta domenica 8 marzo 2015
            Vota la frase: Commenta