Scritta da: Silvia Nelli
Sono fiero di me anche se non ho realizzato ogni mio sogno, ma sono fiero per averci sempre provato.
Composta giovedì 11 aprile 2013
Sono fiero di me anche se non ho realizzato ogni mio sogno, ma sono fiero per averci sempre provato.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Quello che ho me lo sono guadagnato. Quello che ho perso ho voluto perderlo e a volte ho sbagliato!
Io sono per l'amicizia vera. Non quella che esiste solo quando fa comodo. Io sono per i "ci sono" costanti anche quando tempo non ne ho.
Io non rido di rabbia, io non rido dei dolori altrui, io non sono fatta di cenere dipinta d'oro. Io sorrido alla vita, sorrido con le compagnie valide che essa mi ha dato. Sorrido delle difficoltà perché mi insegnano sempre qualcosa di nuovo. Poi; rido anch'io si; di fronte alla stupidità di alcune forme definite "umane".
Chiedo scusa se non so più degnare certe persone di uno sguardo. Purtroppo la mia vita ha un valore ben diverso, Io stessa le do valore rendendola piena di persone ricche d'animo e di valori. Quelle ricche di convinzione e piene solo di se stesse le lascio fuori. Scusatemi se preferisco scegliere che accontentarmi. Io posso scegliere... Chi non ha altro si accontenta!
Ho provato milioni di volte ad esser diversa da come sono, a seguire la massa e cercare di adeguarmi a modi di vedere e di pensare. Bene! Sapete che vi dico?! Cazzate! Io sono io e io resto!
Quelle come me sono fatte per stare sole, perché al maledetto "consumismo" dell'anima non si adatteranno mai.
Non rendere te stesso intollerante alle emozioni solo perché qualcuno te le ha strappate. Rendi te stesso ancor più forte, trattieni l'amore che sei in grado di dare per riservarlo alle persone giuste che arriveranno.
Ho deciso che non sprecherò più parole con persone che non sanno capire nemmeno la metà di ciò che voglio dire. Ho deciso di non ricordarmi di loro nei miei momenti peggiori, dal momento in cui gli unici in cui me li ricordo è in quelli peggiori. Chi mi causa dolore non merita di stare nella mia vita e di condividere con me ciò che ne fa parte.