Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Società)
Quello di più brutto che ho visto nel mondo è stato gente calpestarsi per stronzate e non darsi una mano
per cose serie!
Composta sabato 13 aprile 2013
Quello di più brutto che ho visto nel mondo è stato gente calpestarsi per stronzate e non darsi una mano
per cose serie!
Mi godo la vita, la vivo a pieno e nel farlo di chi giudica me ne fotto!
Ci sono principi, valori e sentimenti che non tengono un prezzo. Non sono e non possono essere quantificabili, né ora, né mai. Niente potrà mai ripagare e sostituire quello che loro possono darti dentro l'anima, dentro al cuore, dentro la mente. Non è qualcosa che stringi tra le mani o metti nelle tasche ma è qualcosa che conservi nel cuore per tutta la vita!
Andassero a fanculo tutti i perbenisti che sanno solo giudicare i tuoi errori e poi loro ne fanno di peggio e proprio alle spalle degli altri!
Prima di gettare al vento il tuo sorriso, pensa che ci sono realtà ben diverse che malgrado tutto sorridono!
Ci sono persone che ti rispettano e altre che non rispettano neanche se stesse.
Quanto tempo ho gettato con persone che oggi definirei inutili. Però non è stato tutto proprio sprecato, mi hanno insegnato a riconoscere la differenza tra il tempo speso bene e quello sprecato!
Nella vita impara a incassare i colpi perché ci saranno "botte" di fronte alle quali restare in piedi non sarà facile e ci saranno ferite che non sarà facile rimarginare.
Le persone si incontrano. Alcuni incontri sono degni di essere vissuti e ricordati. Altri si perdono nel niente, fanno soffrire grandi dolori e delusioni e poi il tempo ti dirà che perderli è stato solo una fortuna.
Ecco che le soddisfazioni prima o poi arrivano, ecco che chi si credeva migliore ti vede passare avanti e resta dietro, ascoltando il fruscio che fa il suo "io" di cartone che decade!