Scritta da: Silvia Nelli
Non chiudere mai la porta della speranza. Non serve a nulla una porta chiusa se non a rimpiangere ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
Non chiudere mai la porta della speranza. Non serve a nulla una porta chiusa se non a rimpiangere ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
C'è stato un tempo in cui anch'io ho creduto nelle favole, ma poi ho capito che solo a ciò che vedevo potevo credere e le favole infatti le ho viste solo nei libri.
Anche la tempesta più violenta e la notte più buia prima o poi hanno fine. Fiducioso aspetto quel momento.
Nemmeno il tempo cancellerà mai un ricordo, un dolore o una gioia. Si impara a convivere con le nostre vittorie e con le nostre sconfitte e con gli stati d'animo che esse portano.
Pienamente consapevole che nella vita ci saranno persone che entrano ed escono, e che poche resteranno. Ma questa consapevolezza non mi impedisce di soffrire quando alcune di esse decidono di andarsene.
Tutti possono guardarti, ma credimi solo uno sguardo ti sfiorerà l'anima.
Ci sarà sempre una canzone che parlerà di te, e arriverà dove nessuno ha mai saputo arrivare.
Sono le donne che cercano semplicità e stabilità a pagare il prezzo del conto fatturato da tutte quelle donne che non ti guardano nell'anima se non hai una bella macchina e un conto in banca.
Se la vita non mi ripagherà di ciò che mi ha tolto; non importa. Avrò vissuto sempre e solo per quello in cui credevo e per come mi sentivo!