Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Se la vita non mi ripagherà di ciò che mi ha tolto; non importa. Avrò vissuto sempre e solo per quello in cui credevo e per come mi sentivo!
Composta mercoledì 12 dicembre 2012
Se la vita non mi ripagherà di ciò che mi ha tolto; non importa. Avrò vissuto sempre e solo per quello in cui credevo e per come mi sentivo!
Tutto puoi modificare e correggere, ma un sentimento no. Lui nasce e muore e in entrambe i casi non sei tu a deciderlo!
Non chiedere mai l'impossibile a chi ti sta vicino. Potresti accorgerti troppo tardi che quello che conta non sono le manifestazioni eclatanti, ma i piccolissimi gesti quotidiani che l'amore sa dare!
Aspettare qualcosa oppure qualcuno spesso ci porta a non vedere ciò che durante l'attesa ci passa vicino facendoci correre il rischio di perdere molte occasioni per essere felici.
Riconoscerai l'amore dal tocco che avrà sul tuo cuore, sulla tua pelle e per la serenità che lascerà nella tua mente.
Vado fiera di me perché resto sempre quello che sono, e anche se vengo criticata ed odiata non fingo mai di essere diversa.
Spesso cerchiamo cose impossibili, in posti assurdi, e poi finiamo per scoprire che erano molto più vicine di quanto pensassimo.
Non è sempre facile trovare qualcuno con cui dividere davvero i tuoi pensieri, i tuoi giorni e la tua vita!
La bellezza di uno sguardo vero, pulito e sincero, non tutti possono permetterselo.
Quando una donna ama è una meravigliosa creatura. Feriscila e capirai che in lei si nasconde un lato decisamente opposto.