Scritta da: Susan
Cosa è che rende impossibile un amore? La paura!
Commenta
Cosa è che rende impossibile un amore? La paura!
La paura è la madre di ogni male.
Attraverso la musica si può...
dire, fare, comunicare, esprimere tutto,
perché la musica è la linfa che scorrere
nella nostra vita.
Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse rimanere soli. Non lo è. La peggior cosa è stare con persone che ti fanno sentire solo.
Presto o Tardi
la malinconia
prende tutti.
Tra i sentimenti umani
è quello che a me sembra più
frequente.
E come se ci trovassimo in un labirinto
anche se sappiamo la via d'uscita
preferiamo non varcarla
perché già immaginiamo che
dopo l'uscita
inizierà un altro labirinto
ancora più complesso e tortuoso.
La malinconia
non fa distinzioni di sesso
o di religione.
Tutti prima o poi
ne verremmo a conoscenza
in qualche modo.
Mi piacerebbe far vagare il mio cuore. Se solo riuscissi a concederlo, sia pure per soltanto un fine settimana, questa pioggia sul mio viso avrebbe sapore. Se amare fosse facile starei abbracciata a lui e le parole delle canzone racconterebbero una storia, che sarà la nostra storia.Commenta
La mia vita, le pagine di essa le ho sempre scritte e le scriverò con una piuma chiamata sensibilità, su un foglio chiamata esperienza, dedicate all'immenso che e'l'amore per chi amo.
L'amore è tutto, ma al contempo niente. Siamo un po' come i petali di un fiore, amiamo il nostro stelo, ma cadiamo e il vento ci trasporta dove più desidera. Forse l'amore è uno sguardo mancato, oppure è la mancanza di uno sguardo dato. Forse l'amore è una spina di un fiore che non ne possiede, o forse è un prato senza terra che lo ospita. Forse è un cielo, o forse è un sentiero di montagna, forse è una nuvola passeggera, o magari un burrascoso temporale, forse è un bacio rovente, oppure un fuocherello che si spegne da solo. Forse l'amore è nostro. Oppure siamo noi, ad appartenere a lui.
Credo che nulla sia per sempre.
Continuo a guardare oggetti che prima avevano un motivo di esistere e uno strano alone d'amore intorno, e che ora invece ricambiano il mio sguardo e mi fissano con un misto di tristezza, pietà, compassione e intrinseco dispiacere represso per la loro stessa esistenza, ormai teoricamente inutile.
E lo stesso identico sguardo lo ricevo anche dallo specchio del mio bagno, ogni mattina.
La vita mi insegna a credere nei valori, per i quali vivere, per i quali lottare! A volte le mie scelte sono dettate dal forte senso di maturità che il tempo ha insegnato a me stessa, a volte invece sono dettate dal senso spontaneo che ho nella paura di perdere. Mi sono accontentata spesso perché ho trovato le risposte ad ogni mio perché, ma oggi che cerco il mio come non riesco a capire più se il motivo sia stata la causa del mio valore.