Scritta da: Simona
Era una di quelle adolescenti con il sorriso stampato in faccia, un ragazzo nella mente e un cuore infranto dal ragazzo che ha nella mente.
Commenta
Era una di quelle adolescenti con il sorriso stampato in faccia, un ragazzo nella mente e un cuore infranto dal ragazzo che ha nella mente.
Noi donne vogliamo sempre cambiare noi stesse, ma l'unica cosa che cambia sono i numeri delle volte che ci abbiamo provato.
Ho sempre nascosto ciò che provavo per paura di non essere ricambiata, anche quando sapevo benissimo che mi amava alla follia, io l'amore glielo nascondevo. Ma l'amavo, anche se ho preferito non dirglielo e non farlo accettare alla mia testa, io l'amavo.
Se c'è una cosa che ancora non ho capito, è dove cazzo sono andati a finire i ragazzi che ti corteggiano fino allo sfinimento, fino a farti diventare sua.
Le adolescenti di oggi sono sempre il lutto perché sono morti i sentimenti dei maschietti.
Non gliene fregava nulla; era una di quelle ragazze che per paura di non essere perdonate, non perdonano. Una di quelle che per paura d'amare, non amano. Insomma, una di quelle che dicono di non affezionarsi e poi ci cascano.
Io lo sapevo già come sarebbe andata, ma ho voluto rischiare.
E a rischiare son finita per farmi male.
Ma alla fine si sa, ad odiare tanto si finisce solo per amare troppo.
E poi se ne andò, lasciandomi sola con mille pensieri, che erano gli unici che non mi avrebbero mai abbandonata.
E poi dovrai dimenticare tutto quello che avete costruito assieme, e lo dovrai fare da sola.