Scritta da: Elisa Palmieri
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L'uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.
Composta sabato 27 settembre 2014
È la donna che decide quando, se, e con chi essere sensuale disponibile. L'uomo non può far altro che aspettare la sua decisione.
Uomo, sai guardare oltre la bellezza?
La donna che vuol farsi amare, non mette a nudo il suo corpo, ma i suoi sentimenti.
Non ci si innamora di ciò che si vede, ma di ciò che si scorge.
In fondo cosa vuole una donna? Ben poco. Lei desidera l'amore di un uomo, essere desiderata, apprezzata, coccolata; è veramente poco quello che chiede; se ha questo, si aprirà a quell'uomo come una crisalide per volare con lui e nessun altro.
È quel dolcissimo amore che mi dai che mi fa vivere.
Sai... a volte può succedere qualcosa che ti cambia la vita in un attimo solo, o in un modo che mai avresti immaginato. Fidati delle tue emozioni... vivi l'attimo!
L'amore non fa rumore. È un sussurro dolce al tuo cuore.
Ricordati che l'amore è egoismo. Non rinunciare ad essere felice, anche solo per un breve istante, solo perché hai paura di quello che potrebbe accadere. Anche il più breve attimo di felicità può superare quelli cupi e tristi. Combatti perché ci siano solo momenti di felicità, ma se così non dovesse essere, almeno non avrai rimpianti. Non rinunciare e basta.
Se cercherai un'emozione, con me saprai sempre dove trovarla.