Scritta da: Rachid Ouala
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è la tempesta di passione infinita, che travolge l'anima con l'intensità dei propri sentimenti verso l'infinito piacere.
Commenta
L'amore è la tempesta di passione infinita, che travolge l'anima con l'intensità dei propri sentimenti verso l'infinito piacere.
L'amore è il miracolo di due linee parallele che si incontrano.
L'amore è fantasia, complicità, interazione...
Strana cosa l'amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
Non si ama qualcuno perché è perfetto, lo si ama nonostante il fatto che non lo sia.
Sapersi guardare negli occhi e capirsi non è cosa da tutti, ma se ti succede allora hai trovato qualcuno di veramente importante.
L'attrazione fisica è un incendio che una volta scesa la fiamma della passionalità lascia solo cenere. L'attrazione mentale è un incendio che una volta scesa la fiamma della passionalità lascia un tappeto di brace pronto a riaccendere altre fiamme.
Io non voglio qualcuno che abbia tutto e mi dia tutto, io voglio qualcuno che mi faccia sentire che sono "tutto" ciò di cui ha bisogno.
L'amore non si impone ma nasce e lo fa spontaneamente. Quando il cuore batte di fronte ad uno sguardo allora sei sicuro che qualcosa sta per cambiare.
Nulla può davvero separarci da una persona, se nel nostro cuore, il suo ricordo è vivo e trasmette immenso amore.