Frasi preferite da Sonia Damiani

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Dino Di Girolamo
Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere... Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!
Composta venerdì 11 novembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Scusa per i miei modi, Scusa per i miei silenzi Scusa per la mia tristezza Per la mia riservatezza Ma ho imparato che Più ami più vieni ferito
    Che le delusioni rattristano
    Ma che i sentimenti uccidono
    e allora capisco:
    Talvolta perdersi nei sogni è facile
    Talvolta dirsi addio è l'unica via.
    Composta venerdì 11 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      A volte dobbiamo scappare, per vedere chi ci correrà dietro.
      A volte dobbiamo parlare più piano... solo per capire chi ci sta ascoltando veramente. A volte dobbiamo accettare di fare a botte, soltanto per capire chi sta dalla nostra parte. A volte dobbiamo prendere una decisione sbagliata, giusto per vedere chi sarà lì ad aiutarci a porre rimedio. A volte bisogna lasciar andare le persone alle quali teniamo, solo per vedere se loro, a loro volta ci tengono abbastanza per tornare da noi!
      Composta mercoledì 16 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Caty
        Mi sento sola. Sola come ieri, in riva al mare insieme a te, persi nei nostri pensieri, lasciando andare la mente e i ricordi ma senza condividerli. Mi sento sola in un mondo pieno di gente che mi sorride per obbligo e non per amore. E si, sola in un mondo alienante, meschino, falso.
        In giorni come questo vorrei che tu fossi qui, giorni in cui lo sconforto prende il sopravvento e piango, piango pensando che tu possa sentire le mie lacrime e che silenziosamente ti toccano il cuore. Beh! Di fantasia ne ho! Vero?
        Intorno tutto tace e il mio pensiero giunge a te, il silenzio che mi circonda è squarciato da la voce del mio cuore che grida il tuo nome e anche se la mia vita va a rotoli il mio cuore è ancora pieno, pieno di amore.
        Ogni volta che ti penso, ogni volta che ti vedo, ogni volta che sento la tua voce ogni parte del mio corpo vibra in attesa di te.
        Ed ora ti dirò proprio ciò che non vuoi mai sentire: Scusa! Scusa se da quando "ti ho conosciuto" non ho fatto altro che pensarti. Scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti. Scusa se ora sei il protagonista dei miei sogni, se ti sento nell'aria, nel vento e nel sole. Scusa se, un giorno per caso mi sono innamorata di te!
        Se solo tu sapessi che... che ogni giorno, ogni notte che tu cerchi di farti amare da lei, di amare lei io vado a dormire cercando di non sognare te.
        Composta giovedì 15 settembre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Elena Tucci
          Ad un certo punto devi scegliere: o lui o te. Barattare un amore in cambio di un po' di serenità. Credevi fosse quello giusto, credevi o speravi... perché è una cosa che senti, ma preferisci rischiare, scommettere. In fondo, si pensa, nessuno è perfetto, non l'esiste l'altra esatta metà della mela, e poi, c'è sempre tempo per farlo cambiare... ed io, superdonna, ci riuscirò. Pensi... ma poi, passano i giorni, i mesi, e per le più masochiste, passano anche anni, e più il tempo si insinua lento tra le piaghe di una storia malata in partenza più è difficile perseguire la via della guarigione. È subentrato il cuore e ha fatto danno, perché col tempo, con le esperienze condivise, si sa, poi ci si affeziona, e a volte, anche, ci si innamora, ma un amore, un vero amore... guarisce, non fa ammalare... ed io, amici, mi sono ammalata. Ma questo... già lo sapevo.
          Composta giovedì 17 novembre 2011
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Livia Cassemiro
            La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare a qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa. La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l'uomo che ama. La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace. La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé. La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.
            Composta domenica 4 aprile 2010
            Vota la frase: Commenta