in Frasi & Aforismi (Destino)
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.
Commenta
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.
Qualsiasi cosa sia successa ieri, qualunque possa succedere oggi, la parte più importante del tuo viaggio sarà quella che verrà.
Benché il destino faccia la sua parte, ognuno di noi è il capitano della propria anima!
La storia nasce nel passato, vive nel presente e si riflette nel futuro.
Sarebbe bello poter essere sempre e soltanto il risultato delle scelte fatte e non di quelle subite.
L'amicizia mette in movimento tanti sentimenti ed emozioni. L'amico non è solo il confidente e la medicina, anzi spesso è lui che te la fa prendere sul serio la medicina. L'amico è una presenza così intima che puoi anche non accorgerti di lui, non deve condizionarti, l'amico è colui che non ti fa mai vergognare, ma cos'è l'amicizia forse non ne ho idea, non so definirla.
Grigio oggi pervade la mia mente. Sono triste, le mie lacrime sono come la pioggia che cade incessantemente sulla città. Poi arrivi tu, o soave raggio di sole, mio profumato petalo di rosa tu che con il tuo carisma sai rasserenare le persone tu, mia grande amica! Ti Voglio Bene.
È stato come svegliarmi da un lungo sonno quando ho scoperto che il mio unico vero sogno sei tu...
Un amico è carezza che cade e diventa lacrima. È vento che è rinchiuso dolcemente fra i capelli È neve che s'assopisce sulle fronde di un'abete. Un amico... Un amico è un orecchio. È accanto al tuo dolce fragranza ai tuoi polsi È incenso d'Oriente alle tue narici e sapore di miele alla tua bocca. Cadono parole dalle labbra prigioniere di tristi note: raccolte nelle mani e cedute al tuo soffio, rimangono cullate abbandonandosi alla sua voce La senti la luna che urla d'amore? Li senti i brividi che abbracciano il tuo cuore? La senti la paura che ti allontana dalla vetta? Ascolta le voci nell'aria Segui l'onda del ruscello Canta i suoni dei tuoi pensieri... Lì è l'amico.
Se la mia anima si unisse alla tua allora capiresti il bene infinito che ti voglio, amico mio ti auguro che la vita ti dia tanta felicità perché la tua felicità è la mia!