Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è l'attimo che resta per sempre.
Commenta
L'amore è l'attimo che resta per sempre.
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quando il buio ti rende cieco? E molte volte è proprio dal buio che ci regala il il dono dell'amore e la consapevolezza. Molte volte ci chiediamo se tutti i dolori e le gioie sono state valide per il nostro cammino. io dico si! non saremmo chi siamo se la vita non ci avesse dato ciò che ci ha dato. Può sembrare nulla come può sembrare molto. Per me, e più di tutto. E dico grazie vita per avermi regalato la vita.
La vita, una crescita senza età!
La vita ha dei percorsi molto misteriosi!
L'amore è come l'erba selvaggia, nasce in posti inaspettati!
E poi la vita ti sorprende, regalandoti un sorriso dolce. Un sorriso inaspettato dall'inaspettato! Tu!
Sai, a volte l'amore può diventare triste, malinconico. E, che spesso è così e tu? Tu non puoi farci nulla!
Ci sono sogni di cui non vorresti mai svegliarti, per non guardare la faccia della realtà, una realtà egoista, una realtà priva di sensi.
Le persone vere non evitano non elaborano mille scuse e non restano in silenzio, le persone vere ti guardano negli occhi e parlano, parlano senza mai abbassare lo sguardo, che in quello sguardo stanno dicendo la verità!
Tu dici: "sono prigioniero di una vita perfetta che non ha ali" io rispondo tutti abbiamo le ali, in pochi scelgono di volare.