Scritta da: Susan
C'è povertà, tanta povertà, d'anima in questo mondo fatto di materia!
Commenta
C'è povertà, tanta povertà, d'anima in questo mondo fatto di materia!
Non c'è sole stamani che sorride, un cielo cupo e grigio. Che ne rallenta il risveglio. Una luce nuova nell'anima illumina il giorno, con tanto amore da accarezzare il tuo giorno con un sorriso che illumini il tuo
buon giorno.
Preferisco perdermi
per strada mentre
viaggio
verso la mia meta,
che restare ferma a
guardarne la strada!
Non sprecate il vostro tempo, è limitato. Prendetelo sempre per ascoltarvi, per parlare e per restare in silenzio. Prendete il tempo, questo tempo che sfugge alla vita, per amare, affinché vi dia la tenerezza passata.
la vita è tutto e di più, ma di certo non è una favola.
L'amicizia e l'unico legame che porta difficoltà anche per un Angelo.
La vita, una bolla di sapone, trattala con delicatezza non sai quanto possa ad un tratto svanire. La vita poco più di una bolla di sapone!
Un sogno, un desiderio, una speranza sul palmo di una mano stringo i miei sogni, nell'anima stringo il suo amore, eppur io non desidero nulla da lui come lui non desidera nulla da me. Eppur io e lui siamo legati in un sogno, un sogno che stringo nel palmo della mano mentre nell'anima stringo il suo amore!
Alla fine di ogni giorno, ti rendi conto che la vita va vissuta come un brutto sogno e che domani sarà migliore.
Si arriva alla felicità? Non so, forse. Forse dopo tante cadute, tante rialzate, l'anima smette di credere ed incomincia a credere che la felicità sia solo un traguardo che non tutti riescono a raggiungere.