Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il cuore ha bisogno di una casa sicura, una casa ove possa sentirsi protetto l'unica casa che, dona un battito melodico, la casa dell'amore!
Commenta
Il cuore ha bisogno di una casa sicura, una casa ove possa sentirsi protetto l'unica casa che, dona un battito melodico, la casa dell'amore!
Io son lo specchio di me stessa, sempre lì e sempre simile a me stessa.
Ogni passaggio di vita che si vive, ogni cambiamento, ogni dolore, ogni pensiero, ogni passo sbagliato o meno richiede tempo, per dimenticare per superare le difficoltà create, e, noi, noi non ci accorgiamo che anche il tempo vuole il suo tempo.
Se vuoi davvero salvare qualcuno, amalo. Amalo infinitamente amalo!
La natura parla sempre, siamo noi che non ascoltiamo, presi dall'ego, eppure se ci fermassimo un attimo a guardare con gli occhi dell'anima, immagina la meraviglia!
Anche le stelle hanno un linguaggio, il linguaggio degli innamorati!
Non temere l'amore quando ti accarezza, che la vita senza amore è come una barca senza remi, lentamente va alla deriva!
Ci sono giorni in cui non vuoi pensare al domani, e giorni in cui non vuoi pensare all'ieri, e poi c'è oggi, l'oggi che appartiene all'oggi e non al domani, all'oggi che ti fa dimenticare l'ieri.
Bello quand'ero bambina, guardavo il mondo con espressione diversa, mi chiedevo se fossero tutti matti, adesso guardo la foto e mi dico, non erano matti, cercavano di farti sorridere, e poi, mi guardo intorno, e trovo nulla se non il vuoto e nessuno che cerca di farmi sorridere, seppur di matti al mondo ve ne sono tanti, ma io, io non sorrido!
L'amore, l'amore dona luce nell'anima che di riflesso appare negli occhi, e ti indica la strada ove la meraviglia esiste ed aspetta te che le esplori!