Scritta da: Susan
Che giorno è oggi? Il giorno smetto di piangere ed incomincio a sorridere!
Commenta
Che giorno è oggi? Il giorno smetto di piangere ed incomincio a sorridere!
La saggezza della vita è, saper "vedere" senza guardare, il saper ascoltare restando in silenzio, il resto è nulla!
Se ti soffermi a "guardare" gli altri, non vedrai mai te stessa.
L'amore che morì non era poi tanto amore!
Puoi amare la pelle un attimo, puoi perderti in quell'attimo, quell'attimo che lascia il nulla, se non un ego che canta con occhi bendati, puoi amare la pelle, e poi, poi cercherai quell'anima, quell'anima che batte e fa vibrare ogni parte del tuo corpo, perché in fondo, è l'anima che ami, solo l'anima il resto è solo illusione di un attimo!
Puoi baciare il perdono, puoi baciare l'amore, ma la bugia no! Quella ti lascerebbe l'amaro in bocca e le lacrime nell'anima!
Sorrido, sarò matta? E, sorrido, perché sorridi? Non saprei, ho voglia di sorridere, allora sorridi, certo che si, però vorrei sapere perché? Ma sorrido, perché un altro giorno è andato ed io son qui a sorridere alla speranza che domani, domani chissà sarà il mio giorno, e se non sarà, beh, potrò dire di aver sognato!
E, quando la tristezza arriva, e, quando sto male, io sorrido fra una lacrima ed un altra sorrido, e quando la voglia di dire alla vita vaffanculo lo faccio sorridendo, e sorrido ad un passante, e mentre cala la sera sorrido sorrido e mi dico passerà, certo che passerà deve passare, e così tra una lacrima ed un altra, sorrido!
Poveri sono e poveri resteranno coloro che l'amore feriscono, poiché non sanno che nella solitudine periranno!
La più bella emozione è quando abbracci qualcuno e lo stesso abbraccio è ricambiato!