Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Mentre cerchiamo la felicità, la vita ci sfugge dalle mani, e noi, noi persi alla ricerca della perfezione, una perfezione chiamata illusione!
Commenta
Mentre cerchiamo la felicità, la vita ci sfugge dalle mani, e noi, noi persi alla ricerca della perfezione, una perfezione chiamata illusione!
È proprio nel momento in cui credi di non aver bisogno di nulla, è il momento in cui hai bisogno di tutto, molto di quel tutto che nessuno vede!
Rivendichiamo giustizia, eppur non v'è giustizia, e forse quella divina giustizia!? Sono in bilico tra il credere ed il non, resto fedele ad un senso, l'unico che riconosco, la vita, la nascita e la morte! Che sia vita giusta o meno, che la nascita sia la meraviglia non ho dubbi, e la morte? Anche la morte ha le sue ingiustizie! Giudicatemi, chiamatemi pazza, infelice, povera di sentimenti, non importa resto ferma nel mio credo!
Illudiamoci che la vita sia idilliaca, illudiamoci pure, illudiamoci che quel fango che copre ogni nostro passo un giorno non sarà più fango, illudiamoci di guardare le stelle mentre il fango succhia l'esistenza, Illudiamoci! Ma, non dimentichiamo che la vita non è un illusione, ma una delusione nell'illusione di attimi di felicità!
È solo la delicatezza della dolcezza dell'amore, che nutre l'amore!
Nulla provoca più disagio della dolcezza e della comprensione di un sorriso!
I ricordi sono un diario segreto impresso nell'anima!
La vita è un insegnare ed un imparare tutto ciò che è possibile, per aiutarci nel percorso della vita: Ma una cosa non si può insegnare ne imparare, l'amore, quello lo incontri lo sfiori e lo stringi all'anima tua.
La verità rende la tristezza nostra amica, quasi ci guardassimo allo specchio e vedere il nostro riflesso, per e dirsi, era tutto vero ma tu non lo volevi vedere!
Vi sono persone che dell'amore non ne capiscono nulla, proprio nulla, Perché? Perché chi ti ama non ti lascia scivolare via, non ti lascia andare via, non importa quanto possa essere difficile, in fondo non hanno capito che anche amare ed amarsi è difficile, difficile, ma è meraviglioso, è meraviglioso anche se va male!