Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Silenzio)
Anche il silenzio è musica, musica dell'anima!
Commenta
Anche il silenzio è musica, musica dell'anima!
Spesso mi dicono: tu sei un angelo, ed io sorridendo rispondo, sì un angelo senza ali, caduto sulla terra per riprendere le mie ali spezzate! Mi guardano e sorridono, ed anche io sorrido e di riscontro dico: noi siamo tutti angeli, angeli caduti sulla terra e siamo qui per riprendere le nostre ali perdute!
Cala leggera la notte, come rugiada ti posi sull'anima, notte tu follia dell'amore, notte che svegli i sensi dell'anima, sei bella tu notte, nel tuo silenzio, notte mi perdo nelle tue braccia notte dopo notte, io vivo in te, nelle mie lunghe notti di sogni!
In te mare mi perdo mentre parlo, in te mare vivo quel che la vita sottrae. Tu mare, infinito amore, nei tuoi abissi mi perdo alla ricerca di un senso negli abissi di te!
Quante amare verità nasconde questa vita!? Troppe di troppe per ingoiarle tutte!
La vita non dà tregua, proprio no! Ed io mi sono rotta le palle!
Chi ha avuto ha avuto, e chi ha dato ha dato, tutto è passato, e nulla resta di chi ha avuto e di chi ha dato! Andiamo avanti!
Ti viene mai quella voglia di piangere, cosi per nessun motivo? Ti viene mai quella voglia di gridare alla vita. Un bel vaffanculo? Ti viene mai la voglia? Poi ti fermi, ti siedi e ti conforti da sola, perché in realtà è l'unica cosa che puoi fare, aspettare che passi quella voglia disperata di urlare vaffanculo vita!
Sai, a volte l'amore può diventare triste, malinconico. E, che spesso è così e tu? Tu non puoi farci nulla!
E forse facile!? Facile amare e lasciarsi andare, dopo tanto dolore e delusione, è forse facile!? No! No, che non è facile, non è mai facile, ma devi pur incominciare da qualche parte, è forse facile!? No! Non è facile, intanto incomincia a credere e lascia che tutto il resto arrivi da se!