Scritta da: Susan
Non sempre l'apparenza è quel che siamo, apparire diversi, per non sentirsi diversi, spesso fa male, ma fa più male non essere te stessa!
Commenta
Non sempre l'apparenza è quel che siamo, apparire diversi, per non sentirsi diversi, spesso fa male, ma fa più male non essere te stessa!
Nella vita bisogna credere per osare!
Un attimo per innamorarsi, una vita per amare, un attimo per dirsi addio!
L'amore arriva piano, come il sole che s'innalza all'alba, come il sole che tramonta, l'amore arriva e delicatamente si posa sull'anima, dolcemente cresce, per poi riposarsi in quell'abbraccio che ha il senso di un tramonto!
Emozioni che trafiggono il cuore, entrano nell'anima e ti lasciano volare, emozioni di attimi indelebili attimi, emozioni che fanno tremare anche l'universo, un universo ove le più belle dell'emozioni s'incantano quasi fossero note musicali, emozioni, emozioni di attimi indelebili al tempo che restano indelebili nell'anima, ed il resto, è solo sogno!
Un sogno? Un qualcosa che è di appartenenza e neanche la vita con i suoi no, può portarti via!
E mentre l'odio acceca l'amore vede. E quel che vede è infinito!
A volte vorrei non pensare al mondo che mi circonda, non capire gli altri, solo fermarmi un attimo su me stessa e cercare di capire un po' di più!
Mi condannano perché credo ai sogni, e non vivo la realtà, non hanno capito che proprio perché vivo la realtà, mi chiudo nei miei sogni!
Stanca di vedere un mondo che vede e vive sottosopra!