Scritta da: Tania Memoli
La delusione maggiore non è quando lui pensa di poterti trattare come una delle tante, ma quando capisci che lui è uno come tanti.
Composta sabato 22 agosto 2015
La delusione maggiore non è quando lui pensa di poterti trattare come una delle tante, ma quando capisci che lui è uno come tanti.
È sempre meraviglioso avere qualcuno che ha un pensiero per te, ed io ho amici virtuali, ma li sento veri. Il tempo è un dono e se ne avete speso un po' per me posso ritenermi fortunata. Grazie a tutti.
Perché ad una persona se è acida, o ha comportamenti che un altro non approva o trova non consoni secondo i suoi parametri, gli si raccomanda di fare "sesso sfrenato?" Ma hanno mai sentito parlare di crescita interiore, oltre quella del membro, o di arricchimento del proprio essere anziché del guardaroba? A volte resto perplessa quando sento e leggo queste frasi. Sto diventando vecchia o per meglio dire, resto vintage. Mi piacciono certi valori di una volta, tra cui la buona educazione...
Lo dico candidamente: se pensate che, facendo passare per vostri i pensieri di altri, troverete sesso facile, vi informo che la donna non vede la poesia in un membro eretto, essendo "forse" l'unica cosa che avete da offrire. E per le donne: saranno palesi le vostre movenze a letto, perché come una donna ama e sente, così agisce. Le sgualdrine (mi perdonino chi lo fa per necessità...) ad un uomo basta annusarle.
Il cuore sente solo chi cuore possiede.
Sono abituata a non chiedere, ma ad ottenere.
La fiducia è come assaggiare una nuova pietanza, se ti fa male non la provi più.
E poi arriva qualcuno che ti fa scoprire ciò che di te ancora non conoscevi.
Non è alla forza fisica che una donna si arrende, ma al desiderio di appartenere.
Ho usato questo corpo per sedurre, la mente per comprendere, i miei occhi per osservare, questo cuore per donare, ma non ho mai usato te perché l'amore non si usa.