Scritta da: Walid Amharref
La timidezza è come la paura: o l'affronti o ti fotte.
Composta venerdì 23 novembre 2012
La timidezza è come la paura: o l'affronti o ti fotte.
Il valore delle persone lo senti solamente quando non ci sono più accanto a te.
Ho come l'impressione che gli stessi coglioni che stanno al potere li incontro ogni giorno per strada.
Sei diventata una costante fissa dei miei pensieri, devo impegnarmi per poter pensare ad altro; quando sto con te il resto del mondo non esiste, esistono solo i tuoi occhi, la tua voce, il tuo sorriso, le tue labbra, il tuo corpo ed esisto io che ormai sono diventato tuo come tu sei diventata mia. Non ti dimenticherò mai perché non dimenticherò mai la mia vita. Sei unica.
Ognuno di noi ha una canzone in fondo al cuore nascosta, a cui nei momenti tristi della nostra vita, la tiriamo fuori per riassaporare quegli attimi, quegli amori che ci han fatto ridere, piangere, gioire. Momenti indimenticabili della nostra vita. Non teniamola sempre nascosta, apriamo il nostro cuore, e nei momenti bui della nostra vita, chiudiamo per un attimo gli occhi e perdiamoci nei ricordi.
Le persone che incontriamo nella vita, non le incontriamo mai per caso...
Non credere mai di essere il primo poiché nel momento stesso in cui l'hai pensato l'ultimo ti avrà già superato.
Mai prendere una donna con la forza ma, lotta fortemente perché sia felice al tuo fianco.
Certe persone toccano la tua vita per fortuna altri per sfiga, ma nonostante tutto, tutti riescono a lasciarti qualcosa e non sei più come prima.
Non è mai troppo tardi per capire... Che il valore di una persona si misura con i fatti. Che il valore di un sentimento è contenuto nella somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso. Che le parole al vento possono ferire, specialmente quelle non richieste. Che le grandi cose si vedono dalle piccole grandi cose. Che più dai, meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che molti, tanti, predicano bene, ma razzolano male. Che chi desidera veramente qualcosa trova una strada, in caso contrario una scusa, trovata al mercatino dell'usato. Che la ruota gira, ma solo quando ormai non te ne frega più un cazzo. Che non si finisce mai di imparare, qualsiasi età tu abbia. Che se non ti fermano mentre ti allontani, continua a camminare, sguardo all'orizzonte...