Scritta da: Fatina delle stelle
Hai sempre una penna per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato.
Commenta
Hai sempre una penna per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato.
Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre prima del previsto, per guardarla qualche attimo in più prima di uscire, e di dormire sempre un attimo più tardi, per farvi chiudere gli occhi stanchi di sonno, ma mai stanchi di lei.
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c'è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori. Per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Io sto sempre a chiedermi chi sono e dove andrò. Ogni giorno sono curioso della vita come un bambino. Meraviglioso è il mondo dove mi trovo armonia trovo perché a tutto un valore do.
Se hai una passione non mollarla mai, perché nei momenti peggiori sarà l'unica ragione che ti farà andare avanti.
Per natura l'uomo cerca da sempre la libertà, senza comprendere che l'unica gabbia da cui non può evadere è la propria mente. L'unica cosa che si può fare è renderla il più confortevole possibile.
Se avessi le ali volerei nella vastità dei cieli, attraverserei le nuvole per ammirare il sole più da vicino, andrei oltre il mare per vedere nuove terre, nuovi tramonti. Vorrei assaporare l'infrangersi del vento contro di me e respirare il profumo della vera vita piroettando leggiadro nel nulla e nel tutto!
Non voltare le spalle ad una donna vivi la sua passione!
Alcune persone si possono anche cancellare dalla nostra vita, sono le belle emozioni vissute insieme che sono e rimarranno indelebili.