Scritta da: Valeria Violetta Camboni
Ho un immensa voglia di stare bene, con te, con me e con gli altri. Ho un immensa voglia di sentirmi bene, senza paure!
Commenta
Ho un immensa voglia di stare bene, con te, con me e con gli altri. Ho un immensa voglia di sentirmi bene, senza paure!
Solo se mi guardi con gli occhi dell'amore potrai capirmi, se mi guardi per giudicare mi dispiace ma non faccio per te!
E poi ci sono quelle sensazioni, emozioni a cui non sai dare un nome ma che semplicemente ti fanno capire di essere amato.
E poi ti accorgi che ti manca, ti manca quando non c'è semplicemente perché ci stai bene assieme, semplicemente perché ci tieni, semplicemente perché non lo vuoi perdere!
Ci sono persone che senza una ragione e un perché non hanno nessuna intenzione di andarsene, semplicemente ti hanno accettato così come sei.
Non sono un bel "tipo", non ho un corpo perfetto, non sono una che attira, ho tanti difetti, credo come tutti. Non passo le ore a scegliere cosa mettermi, come truccarmi, preferisco la "semplicità". Ho un gran cuore, a detta di molti, ma quello non si vede, si "sente" e non tutti sentono! Quello conta poco se non è circondato da un bel "pacco". Ecco ciò che mi fa rabbia, ecco ciò che mi fa pena ma non per me per gli altri!
A volte le pazzie fanno bene, ti fanno capire che sei viva, e ti fanno sorridere mentre tu parli e ti chiedi perché io ho fatto qualcosa che tu non hai avuto il coraggio di fare, come per esempio lasciare stare i pregiudizi della gente e seguire solo il mio cuore!
Sinceramente sono troppo buona, sinceramente dovrei imparare un po' di sano menefreghismo e soprattutto un po' di sicurezza in più, ma quello che non mi manca sono le idee forti e la determinazione per mantenerle vive!
Non c'è niente di più bello che essere se stessi soprattutto con chi è in grado di capirti. Non c'è niente di più bello che sentirti libera di farlo senza paura di dare fastidio!
Sono consapevole che su tante cose ho sbagliato, che spesso mi sono stata zitta per quieto vivere, perché insicura, perché pensavo tanto non posso avere di meglio ma ora voglio riparare! Ora è giusto che anche io trovi un posto nel mondo!