Scritta da: Valeria Violetta Camboni
I dubbi e le paure logorano i rapporti, ecco cosa ho capito e imparato a care spese. Ecco cosa non vorrei fare con te! Ho paura, si ho paura!
Commenta
I dubbi e le paure logorano i rapporti, ecco cosa ho capito e imparato a care spese. Ecco cosa non vorrei fare con te! Ho paura, si ho paura!
Sai forse sono davvero inesperta nei rapporti, sai a volte do troppo, a volte sono chiusa come un riccio, ma sai non si finisce mai di imparare. Ogni persona è diversa!
A volte se potessi urlerei davvero! Certe volte mi chiedo ma tu lo schifo che vedo io lo vedi? Perché io certe volte volerei via molto lontano!
A volte mi sale la malinconia, si fanno sentire le cose che mi sono sempre mancate, si fanno sentire i ricordi, si fa sentire la mancanza di coloro a cui ho voluto tanto bene, la mancanza di coloro che mi hanno dato affetto e quel senso di famiglia che ho sempre desiderato avere! A loro va ancora il mio pensiero, mi mancano!
Sono una di quelle che pensa e rimugina troppo sulle cose, mi feriscono le parole dette da chi dovrebbe capirti, le parole pronunciate da chi dovrebbe sapere come sei perché ti sei fatta conoscere, sono una di quelle che ci passa sopra ma non dimentica facilmente.
A volte mi costa questo mio carattere, questo saper stare sola, mi costa essere abituata a non chiedere, mi costa davvero perché poi mi fa strano tutto!
Non è mai facile dire ciò che si prova, mettersi "a nudo" davanti a qualcuno. Certe emozioni sono incomprensibili!
Non riesco a capirle neppure io, mi sono sorpresa più volte di non essere come credevo, di provare qualcosa che non pensavo possibile!
La grinta è quella che non mi manca. Soprattutto nel mantenere intatte le mie idee... Io credo nell'amore o almeno non dico "non è vero che non esiste solo perché si è soli", questo non significa che si è scemi o semplicemente illusi! Io nel sentimento ci credo davvero, quello che dico è che non tutti sanno amare!
Le persone come me sono difficili da gestire perché diranno sempre quello che pensano, quello che vedono e noteranno le differenze!
Le persone come me saranno sempre etichettate come persone dal brutto carattere.
Le persone come me sono scomode e imperfette, le persone come me di solito sono anche sensibili e ci restano male!
Le persone come me avranno sempre qualcosa che non va per coloro che non le comprendono, troppo buone, troppo romantiche, troppo diffidenti, troppo complicate, troppo difficili, troppo schiette, troppo diverse. Le persone come me non sono per tutti!