Scritta da: Vera Santoro
Veramente povero, è colui che pensa che in questo mondo l'unica fonte di felicità. È la ricchezza.
Composta mercoledì 30 novembre 2011
Veramente povero, è colui che pensa che in questo mondo l'unica fonte di felicità. È la ricchezza.
Ci sono dolori nascosti dentro di noi, quelli che nessuno conosce, quelli che nessuno vede o sente, ci sono ferite nelle nostre anime che ci mettono all'angolo. Ci sono momenti in cui hai voglia di gridare il tuo dolore e la tua rabbia... ma proprio in mezzo a questa rabbia a questo dolore, che nasce la forza... la forza di ricominciare, di non arrendersi, trovi il coraggio di batterti e di rialzarti e di rimettere insieme tutti i pezzi della tua vita e rinascere più forte e invincibile.
Non si deve mai avere paura di amare, perché solo nell'amore è nascosta la felicità.
Se c'è una cosa che la vita mi ha insegnato, che nel bene e nel male nulla finisce veramente per sempre, fin quando la conserviamo nel cuore.
Il vero amico, quando vede un tuo errore, ti dice che stai sbagliando e ti aiuta a cambiare.
L'alba è la parte più bella del giorno. È lei che ti dona la certezza di avere una nuova opportunità, un altro giorno di vita, la speranza di un nuovo inizio. I giorni buoni ti daranno felicità, i giorni cattivi ti daranno esperienza, i tentativi ti faranno diventare forte, le prove ti manterranno umano, le cadute ti renderanno umile e l'amore ti farà andare avanti.
Il tempo è vita e la vita come il tempo non torna mai indietro, quindi inutile sprecarli per chi non lo merita!
Siamo certi che sarà il nostro nemico a farci del male, quando invece le ferite più profonde e le lacrime più dolorose arriveranno sempre da chi abbiamo nel cuore.
Tutte le persone nascono libere: sono le scelte che faranno a renderle schiave.
Nella vita tutto è relativo, ciò che interessa a qualcuno è indifferente ad altri. Per questo esiste un sostantivo che troppo spesso è dimenticato: il rispetto.