Scritta da: Vera Santoro
Per essere felici, dovremmo avere il coraggio di lasciare alle spalle il passato, mettere a tacere le nostre paure e affrontare un nuovo futuro.
Composta martedì 30 novembre 2010
Per essere felici, dovremmo avere il coraggio di lasciare alle spalle il passato, mettere a tacere le nostre paure e affrontare un nuovo futuro.
Purtroppo, quando sei troppo buono, lo sei anche con chi lo merita, e alla sofferenza si aggiunge la rabbia di non riuscire a essere diverso.
Non c'è nessuna differenza tra le mie lacrime e la pioggia. Le lacrime lavano la malinconia, la pioggia il fango del mondo.
È solo dalle tue cadute che riuscirai a capire la forza che hai nel rialzarti e ricominciare a combattere.
Mai cantare vittoria prima di aver attraversato la linea del traguardo e mai disperarsi per paura delle difficoltà, perché la vita in ogni attimo ci può sorprendere nel bene e nel male.
Non è il tempo che uccide l'amore, ma le incomprensioni.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne che sono cambiate.
La vita è come una bolla di sapone: piccola, grande, ma riflette sempre un arcobaleno e vale sempre la pena di viverla, guardarla, giocarci, sporcarsi. Non sai mai quanto durerà, ma lascerà sempre un segno, un ricordo, una dolce nostalgia e la voglia di giocare ancora.
La conoscenza te la regala l'istruzione, la saggezza la vita.
Quando parlano male di te non mettono in luce i tuoi difetti, ma la loro cattiveria.