Scritta da: Vera Santoro
Troppe volte ci accontentiamo di vivere senza la felicità perché dinnanzi a noi c'è una montagna di dolore, che non abbiamo la forza di scalare.
Composta venerdì 9 agosto 2013
Troppe volte ci accontentiamo di vivere senza la felicità perché dinnanzi a noi c'è una montagna di dolore, che non abbiamo la forza di scalare.
Ci sono amicizie che durano quanto un batter di ciglia, altre che si perdono lungo le strade della vita e le più vere durano fino all'eternità.
Trova la felicità nelle piccole cose, perché nelle grandi la felicità si perde.
Credi sempre in te stesso, perché ricordati che nella vita tu fai la differenza, sia per chi ami, sia per i tuoi nemici.
Solo quando sarai sicuro di te, il giudizio degli altri scivolerà via, senza intaccare la tua vita.
Nessuno è più grande di colui che conosce l'umiltà, perché l'umiltà è il cibo della saggezza.
Dovremmo imparare a sostituire la paura di perdere, con la certezza che in ogni caso siamo dei vincitori. Non è da tutti avere coraggio!
Amica mia, se non vedi la luce in fondo al tunnel, entrerò io con te e accenderò la luce della nostra amicizia che illuminerà il tuo cammino.
Se non vuoi farti rubare il sorriso e ricevere lacrime, non aspettarti nulla da nessuno: tutti possono apparire grandi, ma poi pochi in effetti lo sono.
Se dentro di noi abbiamo: la forza per lottare in ciò che crediamo, la speranza che le cose possono sempre cambiare e la certezza che domani sarà migliore... diventiamo invincibili.