Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ci sono amicizie che durano quanto un batter di ciglia, altre che si perdono lungo le strade della vita e le più vere durano fino all'eternità.
Commenta
Ci sono amicizie che durano quanto un batter di ciglia, altre che si perdono lungo le strade della vita e le più vere durano fino all'eternità.
Credi sempre in te stesso, perché ricordati che nella vita tu fai la differenza, sia per chi ami, sia per i tuoi nemici.
Ho sconfitto più nemici mostrando loro la mia felicità che il mio dolore.
Solo quando sarai sicuro di te, il giudizio degli altri scivolerà via, senza intaccare la tua vita.
Nessuno è più grande di colui che conosce l'umiltà, perché l'umiltà è il cibo della saggezza.
Le prime persone che giudicheranno la tua vita sono quelle che di te non conoscono altro che il tuo nome, sono quelle che nella loro vita hanno raccolto solo fallimenti, sono quelle che dell'invidia hanno fatto il loro pane quotidiano.
Nella vita ci sarà sempre qualcuno che metterà in dubbio tutte le tue certezze.
A volte la regola più bella della vita è: non avere regole e lasciarsi andare nel vivere "quel momento", senza paura del giudizio, vivendo solo per essere felicemente se stessi.
Se non vuoi farti rubare il sorriso e ricevere lacrime, non aspettarti nulla da nessuno: tutti possono apparire grandi, ma poi pochi in effetti lo sono.
Non credere alle fiabe, servono solo per far sognare, credi nell'amore che unisce due persone, quello di tutti i giorni, quello che è cresciuto tra crisi e rappacificazioni, tradimenti e perdoni, sorrisi e lacrime, gioie e dolori, perché questo è l'amore vero e reale, che ti farà vivere la tua favola.