Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Ci sono delle persone a cui hai detto addio per orgoglio, per rabbia, ma che continuano e continueranno a vivere per sempre nel tuo cuore.
Commenta
Ci sono delle persone a cui hai detto addio per orgoglio, per rabbia, ma che continuano e continueranno a vivere per sempre nel tuo cuore.
Ad alcune persone una pioggerellina appare come una tempesta, mentre per altre un uragano è la possibilità di ricominciare una nuova vita.
L'errore più grande delle donne è quello di cercare l'amore, il sesso, la felicità e la fedeltà nello stesso uomo.
Nella vita, ci vuole tempo per capire, ci vuole tempo per guarire, ci vuole tempo per perdonare... e la vita ti ripagherà rendendoti sempre più forte.
La felicità non la ritrovi in quello che hai, ma nel come hai vissuto la tua vita per ottenere quello che possiedi.
L'amore nasce dalle parole, vive di attenzioni e cresce con i fatti, la verità e il rispetto.
Puoi essere colto, puoi essere bello, puoi essere ricco, ma se non hai amore nel cuore, sei ben poca cosa.
La vera vita la scopri dopo aver lottato, sia che tu vinca sia che tu perda.
La vita spesso permette che qualcuno ci offra del veleno, ma permette sempre che ci sia qualcuno che ci salvi.
Non esiste una violenza sulle donne, esistono invece le violenze: quella fisica, quella sessuale, quella psicologica, quella economica. La principale arma degli aggressori è la complicità silenziosa degli indifferenti, di quelli che fanno finta di non vedere e di non sentire. Esistono donne così umiliate da non aver più la forza di lottare! Se anche tu sei contro la violenza sulle donne, diventa la voce di chi non ha più forza per gridare! No alla violenza sulle donne.