Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Una delle cose più belle che la vita possa donarti è una persona che sa ascoltare le tue parole, interpretare i tuoi silenzi e amarti per quello che sei.
Commenta
Una delle cose più belle che la vita possa donarti è una persona che sa ascoltare le tue parole, interpretare i tuoi silenzi e amarti per quello che sei.
Tradire è sempre una scelta, una scelta che una volta fatta, non ha più ritorno.
La morte serve solo ai vivi, è una lezione impartita dalla vita, per far si che l'uomo apra gli occhi sulle cose importanti da amare e curare lungo il tragitto della sua esistenza. È una lezione che come morale dovrebbe portare alla felicità dell'essere umano. Ma i vivi la imparano solo a memoria, senza capirla, e la morte deve colpire ancora per ricordare e far vedere ciò che rifiutiamo di capire.
Gli stupidi sono le persone che usano il loro cervello raramente, ma hanno l'abilità ad aprire la bocca continuamente.
Sai chi è forte? Chi piange pur sapendo che nessuno potrà sentirlo, chi si sveglia la mattina con un peso nel cuore, ma vive con il sorriso, chi ogni giorno nonostante tutto porta la speranza con sé, chi riesce ad amare ancora.
Siamo interessati sempre più al peso del nostro corpo che a quello della nostra anima, eppure ciò che rende un uomo perfetto e grande è la sua anima, non il suo corpo.
Fin quando ci sarà un bimbo che chiederà di ascoltare una favola, ci sarà un uomo che sognerà insieme a lui.
È bene ascoltare tutti, prestare attenzione a tutto, ed avere il discernimento di sapere quando dover parlare e quando dover tacere.
È nel silenzio che si nascondono i più grandi segreti.
Quando hai detto e hai fatto tutte le cose possibili ma non è cambiato niente lo stesso, l'unica cosa da fare è andartene!