Signore, mi guardo intorno e vedo talmente tanta sofferenza che non riesco a capire i tuoi piani e i tuoi progetti. Signore se tanta sofferenza l'hai stai mettendo davanti ai miei occhi, per far si che io mi salvi, allora ti prego, condannami per l'eternità, ma dona a chi soffre la vita.
Una delle cose più belle che la vita possa donarti è una persona che sa ascoltare le tue parole, interpretare i tuoi silenzi e amarti per quello che sei.
Se qualcuno ci delude e perché abbia creduto troppo in lui. Dobbiamo imparare ad accettare che ognuno è quello che è e che potrà dare solo quello che può e non quello che desideriamo.
Sai chi è forte? Chi piange pur sapendo che nessuno potrà sentirlo, chi si sveglia la mattina con un peso nel cuore, ma vive con il sorriso, chi ogni giorno nonostante tutto porta la speranza con sé, chi riesce ad amare ancora.
Non sprecare neanche un attimo della tua vita, perché ciò che vivrai rimarrà per sempre e ciò che sarà stato bello ti darà la forza per affrontare il tuo domani.
Tutti esigono il rispetto, ma pochi sono disposti a darlo. Tutti pretendono la verità, pochi la dicono. Tutti reclamano i propri diritti, ma pochi sono disposti a concederli. Tutti vogliono amore, ma pochi sono disposti a sacrificarsi per esso. Quindi prima di pretendere bisognerebbe imparare a donare.