Le migliori frasi inserite da Vera Santoro

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Vera Santoro
Signore, non ti chiedo di guardare alla mia vita, ma a quella dei miei figli. Dona a me il loro dolore, e dona a loro le mie gioie. Tutte le madri hanno spalle grandi, e il peso della croce sarà alleviato dal sorriso che leggerò nei loro occhi. Fa che io possa essere per loro un ponte che li conduca verso la felicità, fa che io sia i loro sandali per preservarli dalle pietre che incontreranno lungo il cammino e fa che io sia il loro mantello che li riscalderà nelle notti fredde. Un figlio è per sempre, anche oltre la vita, perché è in lui che è racchiusa la mia vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vera Santoro
    Ci sono tre cose che non possono tornare mai più: il tempo, le parole e le opportunità. Ci sono tre cose che si possono distruggere: le menzogne, l'orgoglio e l'invidia. Ci sono tre cose che non dovrebbero mai mancare: la speranza, la pazienza e l'onestà. Ma ci sono tre cose che hanno un valore immenso: la famiglia, l'amore e l'amicizia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vera Santoro
      L'amicizia, l'amore non li puoi creare. Nascono per affinità e piano piano crescono, si rilevano, si mostrano, ti travolgono, oppure semplicemente stanno lì nascosti nell'ombra per rivelarsi quando non hai più luce nella tua vita. Incontreremo tante persone che ci lasceranno un po' di loro e a cui doneremo un po' di noi. Poi ci saranno coloro che credevamo amici... e alla fine scoprirai di essere stato solo un numero, un cosa da usare e mettere da parte, un oggetto da sfruttare, un parafulmine per i loro problemi. Un numero da aggiungere alla schiera, che si sono lasciati alle spalle. Dire amico, dire fratello, dire vita mia è un attimo, ma dimostrarlo, esserci, è lì la differenza.
      Vota la frase: Commenta