Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Vita)
La vita è come un'altalena: a volte stai in basso, a volte vai in alto. L'importante che quando scenderai, tu possa dire che in ogni caso ti sei divertito.
Commenta
La vita è come un'altalena: a volte stai in basso, a volte vai in alto. L'importante che quando scenderai, tu possa dire che in ogni caso ti sei divertito.
La maturità non è saper prendere delle decisioni, ma saper affrontare tutto ciò che deriva dalle decisioni prese.
La vita è una strada tortuosa, in salita, diritta, in discesa, ricoperta da pietre, insidiosa, panoramica, ma cammina sempre, un passo dopo l'altro. A volte andrai spedito, a volte arrancherai e qualche volta sarai così stanco da sederti e non aver più voglia di andare. A nessuno è dato di sapere quale sarà la strada del domani, allora passo dopo passo riprendi il cammino perché dietro una duna potresti scoprire il mare.
Il passato non muore mai, vive nei ricordi, ma l'importante è vivere il presente ed andare sempre avanti!
Sii sempre una mano che aiuta, un abbraccio che consola e un sorriso che conforta.
Troppe volte ci accontentiamo di vivere senza la felicità perché dinnanzi a noi c'è una montagna di dolore, che non abbiamo la forza di scalare.
Ci sono amicizie che durano quanto un batter di ciglia, altre che si perdono lungo le strade della vita e le più vere durano fino all'eternità.
Trova la felicità nelle piccole cose, perché nelle grandi la felicità si perde.
Dovremmo imparare a sostituire la paura di perdere, con la certezza che in ogni caso siamo dei vincitori. Non è da tutti avere coraggio!
Amica mia, se non vedi la luce in fondo al tunnel, entrerò io con te e accenderò la luce della nostra amicizia che illuminerà il tuo cammino.