Scritta da: Vera Santoro
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Commenta
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Vorresti partire, andare via, ma sai che la valigia della tua vita sarà riempita dai ricordi, dai dolori, dalle sensazioni che ti hanno accompagnato e allora ti siedi e piangi perché capisci che la tua felicità non è data dal luogo, ma dalla forza di cambiare.
Il bello della vita, è che possiamo sempre cambiare o lasciarci alle spalle quello che ci ha fatto del male e avere l'opportunità di scrivere una nuova storia.
L'unica cosa che veramente ti appartiene, sono i sogni! Non farteli rubare, perché in tanti li hanno persi e cercheranno di portare via i tuoi.
E quando scende la notte tutti i pensieri vengono a trovarti... alcuni ti cullano e ti fanno addormentare con un sorriso, altri ti uccidono.
Molte volte per far apprezzare la tua presenza, devi far sentire la tua assenza.
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Sii sempre come un bambino, che conosce il dolore e le cadute, ma non si arrende mai! Si rialza e continua a sorride alla vita.
Ogni cosa passa, la gioia e il dolore... ma fa che ogni giorno che passa diminuisca il tuo dolore e aumenti la tua gioia.