Scritta da: Vincenza Vitale
Tutto quello che faccio, lo faccio sempre con il cuore e non per ottenere qualcosa in cambio.
Commenta
Tutto quello che faccio, lo faccio sempre con il cuore e non per ottenere qualcosa in cambio.
Delle critiche sterili della gente inutile non so che farmene. Mi basta l'amore delle persone che amo. Quello sì, conta per davvero.
A strapparti il cuore e gettartelo via, sono sempre coloro a cui hai teso una mano.
Quando la vita picchia duro rialzati e affrontala. Quando perdi pezzi di te asciuga le tue lacrime e ricomponiti. Quando credi che tutto stia per finire spera, reagisci e comincia a lottare. Sicuramente perderai tante battaglie, ma sarai pronto per la guerra. E tra tanti, sarai il rivale più temuto.
Non credo alle belle parole, ai complimenti scontati e alle promesse, credo solo agli occhi di chi guarda con umiltà. Ai piccoli gesti fatti con semplicità.
Spesso la musica è l'unica in grado di capirci davvero. Fissi il soffitto, ti perdi in una canzone e, riascoltandola, sai che in quelle parole c'è tutta la tua vita.
Il mondo è stupendo. Sono le troppe cattiverie della gente, che lo rendono di merda.
Siate meno invasivi nella vita. Siate meno invadenti nei rapporti con tutta l'altra gente. Il pettegolezzo non fa ingrassare e non rende ricchi. La pancia e le tasche non si riempiono. Il pettegolezzo fa solo schifo, scivola viscido da una bocca all'altra. Egli è sempre sulla bocca degli stolti.
Vorrei ricordare a tutte le persone che hanno una ferita che la vita non è finita.
Siate come le stelle, spesso le nuvole le spazzano via, ma trovano sempre il coraggio di splendere.