Scritta da: Simone Pirozzi
Allora, l'insano di mente è colui che dà libero arbitrio al proprio inconscio.
Composta domenica 17 gennaio 2010
Allora, l'insano di mente è colui che dà libero arbitrio al proprio inconscio.
Non potrai mai costruire un storia se non rimuovi dal tuo cuore le macerie di un amore distrutto!
Non sono mai stato e non sarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male.
A volte rimango a guardarti e poi penso a quanto sono fortunata ad avere te... perché è proprio davanti alle cose più belle che ci si ferma in silenzio ad ammirarle! Ti amo...
Troppo spesso giustifichiamo i nostri errori dicendo che siamo fatti così, prendiamoci la responsabilità di ciò che facciamo e smettiamo di nasconderci dietro a scuse banali come questa.
Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa.
Dev'essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa.
Ad una donna essere troppo gentile con gli uomini non conviene, non sono abituati, pensano subito che sia disponibile a tutto tranne che ad essere semplicemente gentile.
Non è necessario guardarsi troppo intorno: a volte, il nostro peggior nemico lo troviamo nel riflesso dello specchio...
A volte l'amicizia diventa così importante che ti affidi totalmente come se fosse amore, per cui quando improvvisamente cala per qualsiasi motivo ti senti come dimenticato o peggio ancora ignorato.
Non la si può esprimere solo a parole, certo, ma sapere che anche senza parole esiste e resiste nel tempo e nelle intenzioni reciproche è un meraviglioso miracolo.
Se è abbastanza cresciuto da comperarsi una birra, è pure in grado di scegliersi la vita che preferisce.