Scritta da: milanoteca
C'è gente che non sa cosa fare se non dire agli altri cosa devono fare.
Commenta
C'è gente che non sa cosa fare se non dire agli altri cosa devono fare.
Molto spesso le accuse che facciamo agli altri non sono altro che i nostri difetti sotto mentite spoglie.
Il sesso non colma il bisogno d'amore, semmai è lo strumento più facile per ingannare noi stessi e il suo piacere è la nostra droga.
A volte è complicato spiegare alla persona che ami il vero motivo della tua sofferenza.
Non ama abbastanza chi pone dei limiti alla sua attesa.
Conviciamocene, Dio non esiste. A creare noi, l'universo e la terra non è stato nessuno, è tutto un caso! Se qualcuno storta il naso a sentire la parola Dio, ha perfettamente ragione. Quindi vi consiglio di dire che è stato, che so, Che Guevara. Nessuno vi dirà più niente e sarete visti con più simpatia e stima.
Molti individui leggono un pensiero senza valutarlo personalmente; guardano prima chi lo ha espresso e se a loro non piace, non lo accettano nemmeno sotto tortura, anche se esprimesse la pura verità.
Chi collega automaticamente il cristianesimo al cattolicesimo credo che debba informarsi non poco.
Quanta musica sopraffatta dal ritmo, distrutta dai rumori, sminuita dai volumi, e quanto pentolame ben suonato e furbescamente proposto per far muovere il culo, viene scambiato per musica.
Avere la politica come unica speranza nella nostra vita vuol dire aver perso completamente la bussola e vivere in una campana di vetro, a vantaggio di chi ha già comprato e condizionato la nostra esistenza facendoci dimenticare la nostra vita vera.